il-melograno-verona-con-logo

Il 5×1000 è una quota dell’IRPEF a cui lo Stato rinuncia a favore della rete sociale che lo sostituisce dove non riesce ad arrivare. A te non costa nulla! Ogni firma conta, perché sommate possono realmente fare la differenza per realtà come Il Melograno.

Come useremo il tuo 5×1000

Da oltre 40 anni a Verona ci occupiamo dell’informazione e del sostegno durante la gravidanza, il parto, il puerperio e la prima infanzia. In questi anni abbiamo avuto l’opportunità di accompagnare oltre 10.000 famiglie nel percorso di diventare madri e padri. Grazie alla tua firma continueremo ad essere loro accanto, ad accoglierne le storie, ad ascoltarne le difficoltà e a rafforzarne le competenze.

Come sostenerci attraverso il 5×1000

Basta una semplice firma nella dichiarazione dei redditi (730 o UNICO), un segno nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, e l’indicazione del codice fiscale

93018020235

o chiedere al tuo commercialista/caf di farlo per voi.

scelta_ok

Puoi donare anche se non sei tenuto alla presentazione della dichiarazione dei redditi

Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale 93018020235. Inserisci la scheda in una busta chiusa, scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegnala poi ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).