Sostienici

Vuoi sostenere il Melograno Verona, le sue attività e i suoi progetti?

Ecco come puoi fare.

Un modo semplice e immediato per sostenere il Melograno Verona è diventarne socio. Anche se non sei in gravidanza o non hai bambini nella fascia 0-3 anni puoi sostenere in questo modo le nostre attività e progetti a sostegno del maternage.

Per noi è molto arricchente avere dei soci che ci sostengono ogni anno perché credono nei nostri obiettivi.

Associati subito!

Il 5×1000 è una quota dell’IRPEF a cui lo Stato rinuncia a favore della rete sociale che lo sostituisce dove non riesce ad arrivare. A te non costa nulla! Ogni firma conta, perché sommate possono realmente fare la differenza per realtà come Il Melograno.

Come useremo il tuo 5×1000

Da oltre 40 anni a Verona ci occupiamo dell’informazione e del sostegno durante la gravidanza, il parto, il puerperio e la prima infanzia. In questi anni abbiamo avuto l’opportunità di accompagnare oltre 10.000 famiglie nel percorso di diventare madri e padri. Grazie alla tua firma continueremo ad essere loro accanto, ad accoglierne le storie, ad ascoltarne le difficoltà e a rafforzarne le competenze.

Come sostenerci attraverso il 5×1000

Basta una semplice firma nella dichiarazione dei redditi (730 o UNICO), un segno nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, e l’indicazione del codice fiscale

93018020235

o chiedere al tuo commercialista/caf di farlo per voi.

Puoi donare anche se non sei tenuto alla presentazione della dichiarazione dei redditi

Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale 93018020235. Inserisci la scheda in una busta chiusa, scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegnala poi ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Cerchi un’idea regalo nuova, utile e intelligente?

Il MeloRegalo è la scelta giusta. Scegli tra i nostri corsi quello che secondo te è più adatto oppure regala l’iscrizione alla nostra Associazione.
Contattaci tramite email o telefonicamente. Riceverai un “MeloRegalo” che potrai donare a chi ti sta più a cuore. Chi lo riceverà non dovrà fare altro che esibire il suo “MeloRegalo” quando inizierà il corso che tu hai scelto per lui o per lei, oppure potrà scegliere di convertirlo in un altro corso a sua scelta.

email: info@melogranovr.org
cell: 3496418745

Se vuoi sostenerci nei nostri progetti versa un’erogazione liberale alla nostra associazione! Potrai usufruire di una detrazione fiscale pari al 19% dell’importo versato.

Invia un bonifico, con l’importo che desideri versare, al seguente IBAN:

IT21V0503411705000000165919

con la seguente causale: erogazione liberale da “nome e cognome” – “indirizzo mail” o “numero di telefono”

Inviaci una mail per avvisarci dell’avvenuto pagamento e ti invieremo una ricevuta che potrai utilizzare per la detrazione fiscale.