Sostienici

Vuoi sostenere il Melograno Verona, le sue attività e i suoi progetti?

Ecco come puoi fare.

Un modo semplice e immediato per sostenere il Melograno Verona è diventarne socio. Anche se non sei in gravidanza o non hai bambini nella fascia 0-3 anni puoi sostenere in questo modo le nostre attività e progetti a sostegno del maternage.

Per noi è molto arricchente avere dei soci che ci sostengono ogni anno perché credono nei nostri obiettivi.

Ti aspettiamo in sede per sottoscrivere il modulo di ammissione, contattaci per sapere quando trovarci.
email: info@melogranovr.org
cell: 3496418745

Il 5×1000 è una quota dell’IRPEF a cui lo Stato rinuncia a favore della rete sociale che lo sostituisce dove non riesce ad arrivare. A te non costa nulla! Ogni firma conta, perché sommate possono realmente fare la differenza per realtà come Il Melograno.

Come useremo il tuo 5×1000

Da oltre 40 anni a Verona ci occupiamo dell’informazione e del sostegno durante la gravidanza, il parto, il puerperio e la prima infanzia. In questi anni abbiamo avuto l’opportunità di accompagnare oltre 10.000 famiglie nel percorso di diventare madri e padri. Grazie alla tua firma continueremo ad essere loro accanto, ad accoglierne le storie, ad ascoltarne le difficoltà e a rafforzarne le competenze.

Come sostenerci attraverso il 5×1000

Basta una semplice firma nella dichiarazione dei redditi (730 o UNICO), un segno nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”, e l’indicazione del codice fiscale

93018020235

o chiedere al tuo commercialista/caf di farlo per voi.

Puoi donare anche se non sei tenuto alla presentazione della dichiarazione dei redditi

Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale 93018020235. Inserisci la scheda in una busta chiusa, scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegnala poi ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Cerchi un’idea regalo nuova, utile e intelligente?

Il MeloRegalo è la scelta giusta. Scegli tra i nostri corsi quello che secondo te è più adatto oppure regala l’iscrizione alla nostra Associazione.
Contattaci tramite email o telefonicamente. Riceverai un “MeloRegalo” che potrai donare a chi ti sta più a cuore. Chi lo riceverà non dovrà fare altro che esibire il suo “MeloRegalo” quando inizierà il corso che tu hai scelto per lui o per lei, oppure potrà scegliere di convertirlo in un altro corso a sua scelta.

email: info@melogranovr.org
cell: 3496418745

Se vuoi sostenerci nei nostri progetti versa un’erogazione liberale alla nostra associazione! Potrai usufruire di una detrazione fiscale pari al 19% dell’importo versato.

Invia un bonifico, con l’importo che desideri versare, al seguente IBAN:

IT43X0503411731000000165919

con la seguente causale: erogazione liberale da “nome e cognome” – “indirizzo mail” o “numero di telefono”

Inviaci una mail per avvisarci dell’avvenuto pagamento e ti invieremo una ricevuta che potrai utilizzare per la detrazione fiscale.